top of page

Vivere e lavorare dove vuoi, la mini casa dotata di tecnologia Apple.

fonte: Idealista.it

L'impegno per facilitare il lavoro e la libertà di movimento delle persone continua a dare grandi risultati. Ne è prova Creative Studio, uno spazio realizzato da Living Vehicle, specializzato nella progettazione di roulotte che offrono spazi ibridi in cui la sostenibilità gioca un ruolo fondamentale, ma senza trascurare altri aspetti come il design e la tecnologia più avanzata.


Con le sue funzionalità, Creative Studio sfrutta l'energia solare e offre tutte le possibilità per poter lavorare in smart working dalle località più remote del mondo. Per renderlo possibile, i suoi creatori hanno deciso di collaborare con Apple per offrire la tecnologia migliore sul mercato.



Ogni Creative Studio è dotato di una gamma completa di hardware configurabile all'avanguardia, inclusi due display Apple Pro XDR e un dispositivo a scelta tra un MacBook Pro da 16 pollici o un nuovo Mac Studio. Quest'ultimo è alimentato dall'M1 Max o dal nuovo M1 Ultra, uno dei migliori chip attualmente sul mercato per PC, che offre prestazioni e durata della batteria senza precedenti.


Il nuovo modello è inoltre dotato di un'ampia gamma di accessori integrati, tra cui una fotocamera da 1080 pixel, microfoni di qualità da studio e un sistema audio hi fi a sei altoparlanti, oltre a una Magic Keyboard e Magic Trackpad wireless e ricaricabili, per citarne alcuni.


Nella roulotte, lo spazio interno comprende un'area di lavoro con sedute ergonomiche con tanto di scrivania in noce abbastanza grande per lavorare in tutta comodità. Con un semplice movimento, l'intera configurazione può essere facilmente abbassata per far spazio a un letto in Memory Foam.


Oltre al suo spazio di lavoro agile e ben attrezzato, la mini casa ha elementi che sono sia design che funzionalità. Pertanto, Creative Studio è ricco di arredi di lusso, ampio spazio di stoccaggio, elettrodomestici di fascia alta e bagni scintillanti. Il prezzo per il pacchetto Creative Studio parte da 23.995 dollari e può essere configurato in più modi a seconda dell'attrezzatura selezionata, con un tempo di consegna da 10 a 12 mesi.


5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page